In che modo Hays CISD consente al personale di supportare la sicurezza, il benessere e il coinvolgimento degli studenti | 15 giugno, 13:00 ET

In che modo Hays CISD consente al personale di supportare la sicurezza, il benessere e il coinvolgimento degli studenti | 15 giugno, 13:00 ET

Laboratorio didattico Lightspeed

Best practice Edtech per un rientro regolare a scuola

Unisciti alla nostra serie Lightspeed Learning Lab per cinque sessioni di 30 minuti.

Aiutare le comunità scolastiche a fornire servizi sicuri, protetti,
e un'istruzione equa, senza sforzo.

Lightspeed è dedicato a fornire soluzioni che consentono di risparmiare tempo e consentire alle scuole di concentrarsi su ciò che conta di più: studenti e apprendimento.

Aiutare le comunità scolastiche a fornire un'istruzione sicura, protetta ed equa, senza sforzo.

Lightspeed si impegna a fornire soluzioni che fanno risparmiare tempo e a consentire alle scuole di concentrarsi su ciò che conta di più: gli studenti e l'apprendimento.

Unisciti ai nostri appassionati leader di prodotto per una sessione dal vivo di 45 minuti oltre a domande e risposte interattive per conoscere le novità ed entusiasmanti dei prodotti Lightspeed.

Martedì 17 ottobre | 13:00 ET

Aiutare le comunità scolastiche a fornire un'istruzione sicura, protetta ed equa, senza sforzo.

Lightspeed si impegna a fornire soluzioni che fanno risparmiare tempo e a consentire alle scuole di concentrarsi su ciò che conta di più: gli studenti e l'apprendimento.

Roadmap del prodotto:
Uno sguardo al 2024
Unisciti ai nostri appassionati leader di prodotto per una sessione dal vivo di 45 minuti oltre a domande e risposte interattive per conoscere le novità ed entusiasmanti dei prodotti Lightspeed.

Martedì 17 ottobre | 13:00 ET

Tecnologia che mette i tuoi studenti al primo posto

Logo di sicurezza e conformità con lucchetto verde e segno di spunta

Proteggi persone, dispositivi e dati
dall'interno.

Logo Safety & Wellness con scudo e cuore

Migliora il clima scolastico e identifica gli studenti in crisi, prima che si verifichi un evento.

Logo Engagement & Impact con lampadina e ruota dentata

Ottieni il meglio dell'edtech e della gestione della classe in un'unica piattaforma.

Proteggi persone, dispositivi e dati
dall'interno.

Migliora il clima scolastico e identifica gli studenti in crisi, prima che si verifichi un evento.

Ottieni il meglio dell'edtech e della gestione della classe in un'unica piattaforma.

Soluzioni integrate che forniscono un unico punto di riferimento per la sicurezza distrettuale, la sicurezza e la gestione dell'edtech

Proteggi gli studenti da contenuti online dannosi

Garantisci la conformità CIPA su ogni dispositivo, app, browser, sistema operativo e ambiente di apprendimento. Il filtro Lightspeed, creato appositamente per K-12 e alimentato dal database più completo del settore, protegge gli studenti da contenuti online inappropriati all'interno e all'esterno della rete del campus, praticamente ovunque gli studenti stiano imparando.

Prevenire il suicidio, il cyberbullismo e la violenza

Previeni suicidi, autolesionismo, cyberbullismo e violenza scolastica con il software di rilevamento delle minacce di allerta precoce. Lightspeed Alert sfrutta la tecnologia brevettata dell'IA per scansionare e segnalare gli indicatori all'interno di documenti online, app, e-mail, messaggi di chat, browser (e altro) e invia avvisi al personale distrettuale designato e agli specialisti della sicurezza Lightspeed altamente qualificati, aiutando nell'intervento precoce.

Crea ovunque ambienti di apprendimento coinvolgenti

Migliora l'esperienza interattiva in classe per qualsiasi ambiente di apprendimento. Lightspeed Classroom Management offre agli insegnanti visibilità in tempo reale dell'attività degli studenti e il controllo sui loro spazi di lavoro online. Gli insegnanti possono vedere le schermate degli studenti, chiudere le schede che distraggono e inviare URL a tutti gli studenti per mantenere gli studenti concentrati esattamente sul contenuto giusto, esattamente quando dovrebbero.

Ottieni piena visibilità e controllo sull'uso dell'edtech nel tuo distretto

Lightspeed Digital Insight™ consente ai team IT e didattici di ottenere visibilità e controllo completi sull'utilizzo dell'edtech nel proprio distretto. Visualizza analisi affidabili, semplifica la gestione della privacy dei dati, semplifica le approvazioni delle app e garantire una connettività equa per tutti gli studenti.

Logo di gestione dei dispositivi mobili Lightspeed

MDM essenziale per ambienti di apprendimento ibridi

Gestisci in remoto dispositivi, app e criteri degli studenti. Lightspeed MDM consente agli utenti di distribuire, aggiornare e revocare in remoto le app sui dispositivi degli studenti, anche dopo che sono state rilasciate, senza dover gestire fisicamente il dispositivo. Tieni traccia delle apparecchiature perse o rubate, controlla le impostazioni hardware, reimposta le password e limita l'accesso per proteggere la tua tecnologia.

Guarda cosa hanno da dire i nostri clienti.

"

Con Lightspeed Systems, sono stato in grado di coinvolgere i miei insegnanti nell'uso dei Chromebook in classe e di sentirmi più a mio agio con ciò a cui gli studenti sono in grado di accedere in classe.

Corey Howard

Distretto scolastico della contea di Greenbrier,
Specialista in sistemi tecnologici

"

Il tuo partner di fiducia per la sicurezza online e il filtraggio dei contenuti

0 M
Studenti
0 M
dispositivi
0 K
Scuole
0
Paesi

Impegnati per la sicurezza degli studenti

Lightspeed Systems® è un partner orgoglioso

SERIE WEBINAR | Inizia il 24 aprile, 13:00 ET

screenshot su desktop e dispositivi mobili per software di apprendimento a distanza

Ecco una demo, su di noi

Stai ancora facendo le tue ricerche?
Aiutiamoci! Pianifica una demo gratuita con uno dei nostri esperti di prodotto per ottenere rapidamente una risposta a tutte le tue domande.

uomo seduto alla scrivania sul laptop che guarda il cruscotto del filtro Lightspeed

Ben tornato!

Cerchi informazioni sui prezzi per le nostre soluzioni?
Facci sapere i requisiti del tuo distretto e saremo lieti di creare un preventivo personalizzato.

Reimmagina l'aula ispirata e interattiva per l'apprendimento remoto, ibrido e di persona. Lightspeed Classroom Management™ offre agli insegnanti visibilità e controllo in tempo reale degli spazi di lavoro digitali e delle attività online dei loro studenti.

  • Assicurati che tutti gli studenti interagiscano solo con il giusto curriculum online, esattamente quando dovrebbero usarlo.
  • Elimina contemporaneamente i collegamenti ai programmi di studio controllati a tutti gli studenti.
  • Blocca siti Web e app inappropriati o che distraggono.

Garantire una gestione dei dispositivi di apprendimento scalabile ed efficiente. Il sistema Lightspeed Mobile Device Management™ garantisce una gestione sicura e protetta delle risorse di apprendimento degli studenti con visibilità in tempo reale e report essenziali per un'efficace apprendimento a distanza.

  • Una soluzione centralizzata basata su cloud per dispositivi, applicazioni e controlli delle policy a scalabilità infinita
  • Libreria di app self-service, dove insegnanti e studenti
    può accedere e installare programmi di studio e strumenti di apprendimento approvati
  • Distribuisci, modifica e revoca in remoto centinaia di politiche e applicazioni educative, riducendo al contempo i tempi di inattività e i costi tipici

Prevenire suicidi, cyberbullismo e violenza scolastica. Lightspeed Alert™ supporta gli amministratori distrettuali e il personale selezionato con intelligenza artificiale avanzata per rilevare e segnalare potenziali minacce prima che sia troppo tardi.

  • Revisione umana
  • Avvisi in tempo reale che segnalano i segnali di una potenziale minaccia
  • Intervenire rapidamente prima che si verifichi un incidente.
  • I registri delle attività forniscono visibilità sull'attività online prima e dopo un evento segnalato

Proteggi gli studenti da contenuti online dannosi. Lightspeed Filter™ è la soluzione migliore della categoria che funge da solida barriera ai contenuti online inappropriati o illeciti per garantire la sicurezza online degli studenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

  • Basato sul database più completo del settore, costruito in 20 anni di indicizzazione web e apprendimento automatico.
  • Garantire la conformità CIPA
  • Blocca milioni di siti, immagini e video inappropriati, dannosi e sconosciuti, incluso YouTube
  • Tieni informati i genitori con Lightspeed Parent Portal™

Ottieni visibilità completa sull'apprendimento online degli studenti. Lightspeed Analytics™ fornisce ai distretti dati affidabili sull'efficacia di tutti gli strumenti che implementano in modo che possano adottare un approccio strategico al loro stack tecnologico e semplificare il reporting.

  • Tieni traccia dell'adozione della tecnologia educativa e delle tendenze di utilizzo, elimina la ridondanza e aumenta il ROI
  • Monitora il consumo di app e contenuti per facilitare l'adozione anticipata e l'utilizzo efficace
  • Valuta il rischio con visibilità sulla privacy dei dati degli studenti e sulla conformità alla sicurezza